Per la prima volta dalla sua realizzazione, Sentieri Tolkieniani ospiterà una ricca Area Games gestita da associazioni specializzate nell’intrattenimento ludico, passando dai giochi di ruolo classici come Dungeons & Dragons e arrivando ai board game più popolari, come il recente La Guerra dell’Anello.
Qui di seguito troverete le associazioni partecipanti e i collegamenti ai relativi articoli, dove potrete saperne di più riguardo agli intrattenimenti pensati per i giorni 27 e 28 Maggio 2017.
L’Associazione Ludico-Culturale La Pentola del Drago è attiva sul territorio valsusino e della provincia di Torino, favorisce la diffusione del gioco intelligente in tutte le sue forme (boardgame, giochi di ruolo, di carte) e delle tematiche fantastiche tramite l’organizzazione di appuntamenti di gioco associativo (il Pomeriggioco, tutti i sabati dalle 15.30 alle 19.00 al Lumière Café di Borgone Susa (TO)) e di eventi e conferenze riguardanti il genere fantastico.
Vai all’articolo dedicato per scoprire le iniziative proposte a Sentieri Tolkieniani 2017
Sesso, Droga e D&D è una delle realtà italiane dedicate ai giochi di ruolo (D&D in particolare) che vanta oltre 77000 like su Facebook ed è famosa, oltre che per i post esilaranti, anche per le abilità di master da GDR dei suoi fondatori.
Vai all’articolo dedicato per scoprire le iniziative proposte a Sentieri Tolkieniani 2017