Dopo un periodo di silenzio, ecco accavallarsi alcune novità interessanti sul fronte della serie tv tragata Amazon Studios dedicata a Il Signore degli Anelli.
Date le difficoltà nel localizzare la produzione in Nuova Zelanda, gli scout di Amazon avrebbero visitato in veste di “turisti” alcune location scozzesi, nella fattispecie l’Isola di Skye, il castello di Dunskey, Portpatrick, il villaggio di Scourie, Callander e il parco del castello di Balloch.
Purtroppo l’ente Creative Scotland e, ovviamente, gli Amazon Studios non hanno confermato né commentato la notizia.
Il coinvolgimento di Peter Jackson
Stando a quanto dichiarato dalla presidente di Amazon Studios Television, Jennifer Salke:
Non abbiamo alcuna notizia su Peter Jackson. Non siamo necessariamente contrari, semplicemente non abbiamo alcuna notizia e non sappiamo quale potrebbe essere il suo coinvolgimento.
Un altro esponente degli Studios, Albert Cheng, ha aggiunto un semplice “sa cosa sta succedendo”, riferito ovviamente al regista neozelandese; entrambi, dunque, non hanno confermato né smentito una sua collaborazione, anzi, stando a quanto detto potrebbe essere proprio Peter Jackson a doversi pronunciare in merito.
Nell’attesa di altre informazioni ufficiali, qualcosa si sta muovendo; sono disponibili da oggi i canali ufficiali della serie tv sui social network di punta. Qui sotto trovate la pagina Facebook.
Scrivi un commento